venerdì 6 gennaio 2012

Ed ora tende

 Salve a tutte.
Ho deciso, partirò martedì 17 gennaio con un  post sulle sfilature, chi vorrà potrà seguirmi.

Ed ora il post sulle tende,
mi sembra che presentare delle tende sia ben augurale, come aprire una finestra sul mondo.
In questi anni  varie ragazze mi hanno chiesto più volte di seguirle per delle tende quindi ho deciso di aprire  una nova etichetta
Le tende

per prime vi presento due tende della mia cucina.



Queste sono state le prime tende fatte per la mia cucina,
un bel ricordo, ormai non esistono più come sapete il sole e il tempo consumono anche i bei ricami.

( scusate la foto poco chiara ma è l'unica testimonianza di queste tende)



Eccho come si presenta ora la mia finestra




Fuori


 Dentro




Un particolare

Come si nota la prima era ad intaglio,
quella di ora è ricamata con la tetnica Norvegese o Hardanger,
 una delle tecniche maggiormaente usate
sicuramente di grande effetto.

A presto , con entusiasmo Silvana 

Ed ora corro a lavorare sul nuovo libro






8 commenti:

  1. Sono entrambe stupende!!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Il 17 ci sarò...grazie!!!!!!!!
    Complimenti per le tende, sono stupende!! A presto.

    RispondiElimina
  3. belle le tue tende
    pronta per il 17
    buona giornata
    giampaola

    RispondiElimina
  4. entrambe dal sapore antico e raffinato! bravissima! un peccato che le prime si siano rovinate!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Molto belle le tue tende...di certo raffinate, trovo stupendi i grembiuli del post precedente...simpaticissimi.
    Debora

    RispondiElimina